22 Agosto 2022 - 10:52

Per Azzi c’è l’offerta dello Spezia. Si può chiudere a breve

post
Sulle pagine di Repubblica oggi in edicola troviamo un focus su Paulo Azzi, laterale del Modena su cui lo Spezia è balzato in pole position. Un profilo già passato (seppur da quasi meteora nel 2015) nel Golfo, per il quale Pecini sta cercando di vincere la concorrenza dell’Atalanta, che a sua volta vorrebbe il brasiliano.

Tiro alla fune

Il quotidiano riferisce anche le cifre dell’affare: il Modena non ha necessità di vendere e per privarsi dell’esterno protagonista della cavalcata verso la B chiede 5 milioni. Lo Spezia pare sia disposto a spingersi a 3 milioni più bonus per chiudere. Il 28enne sarebbe l’alternativa a Reca in fascia. Possibilista anche il Corriere Dello Sport, che riferisce di una chiusura imminente, addirittura fra oggi e domani. 

Giro d’Italia

Curiosamente, per Azzi sarebbe l’ennesima piazza toccata in carriera, perché proprio dopo quell’annata sfortunata in maglia bianca, ha girato molte piazze del nostro calcio: Pordenone, Siracusa, Bisceglie, Pro Vercelli, Seregno, Lecco e proprio Modena, diventando uno degli artefici della promozione in cadetteria. In questa stagione è stato grande protagonista nel successo in Coppa Italia sul Sassuolo ed è stato titolare alla prima di campionato. Ieri, invece, contro il Cosenza è finito in panchina per uno dei più classici indizi di mercato.

Votate i vostri tre migliori di Frosinone-Spezia

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *