Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Federcalcio italiana. Lo ha certificato la giornata di oggi a Roma, con le elezioni in programma nella sede della FIGC, cui hanno partecipato tutte le componenti in causa in un Consiglio Federale pienamente riconfermato.
Malagò eletto
Rispettati ampiamente i pronostici di queste settimane, con la vittoria netta di Giovanni Malagò sull’altro candidato Giancarlo Abete. L’ex presidente del CONI ha ottenuto il 68,58% dei voti contro il 29,17% dell’avversario e un 2,25% di schede bianche. “Da solo non posso fare niente, con voi posso fare tutto” sono state le prime parole del nuovo numero uno del calcio italiano.

