25 Agosto 2022 - 11:14

Azzi si avvicina,in arrivo l’ok del Modena. I dettagli dell’operazione

post

Sui vari quotidiani oggi in edicola si parla di un’altra trattativa che si potrebbe chiudere nei prossimi giorni: quella con il Modena per Paulo Azzi. Pecini in questa settimana lavorerà duramente per completare l’organico della squadra, basandosi sulle richieste di Gotti ma anche sulle esigenze di budget dei Platek. E attenzione, scrive Il Secolo XIX, a un colpo di qualità magari last-minute, un coniglio dal cilindro in caso di qualche esubero di livello nelle big italiane o straniere.

Si tratta

Per il momento, secondo il quotidiano, si avvicina allo Spezia Paulo Azzi, per il quale ieri sera si è registrata una fumata grigia con il Modena. L’esterno gialloblu, fra gli artefici della promozione in B della squadra di Tesser, potrebbe trovare la Serie A a 28 anni: un po’ tardi per l’anagrafe, non per le sue qualità conclamate. L’accordo che si va definendo prevede una base di 400.000 euro con diritto di riscatto fissato a 2 milioni, in base alle condizioni salvezza e presenze, con un bonus da 500.000 euro. Azzi andrebbe a rimpolpare il reparto a cinque mediano di Gotti, permettendo così a Gyasi di svariare nuovamente in zona offensiva.

Offerta irrinunciabile

Anche La Nazione affronta il tema, sottolineando l’incontro di ieri sera fra le parti che abbiamo raccontato. Sono simili i termini dell’accordo per il giocatore che dovrebbe rappresentare l’alternativa a Reca, con un’operazione che dovrebbe vedere un complessivo esborso di circa 3,5 milioni. Per il Modena è un’offerta irrinunciabile, superiore anche a quella dell’Atalanta e del Bologna, mentre nella giornata di ieri anche la Sampdoria si è inserita per aggiudicarsi il giocatore. Ma lo Spezia vede ormai il traguardo.

VERDE PRONTO A TORNARE IN CAMPO: “BACK”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *