27 Agosto 2022 - 10:12

Lunedì nuovo incontro con i viola per Nikolaou. E Nastasic…

post

Sulle pagine de La Nazione tiene banco il nome di Nikolaou. Il centrale greco piace alla Fiorentina, che con l’accesso alla Conference League avrebbe bisogno di un altro giocatore nel ruolo davanti al portiere. Lo spezzino piace per proiezione offensiva e piede mancino, caratteristiche che Italiano non ha in rosa e lunedì potrebbe esserci un nuovo contatto fra le parti.

Scambio in vista?

I viola potrebbero inserire nell’offerta (attorno ai cinque milioni) il difensore Nastasic, che lo Spezia accetterebbe però soltanto in un’operazione completamente gratuita, per un prestito a costo zero. Altrimenti libererebbero in via definitiva (o in prestito con obbligo) Nikolaou. Le operazioni sono coordinate dall’agente Ramadani, molto attivo soprattutto nei rapporti con la Fiorentina e rappresentante di entrambi i giocatori

Pista spagnola

Si allontana invece il Maiorca. Con il club di Liga, il procuratore ha sparato alto e l’interesse sembra sfumare. Ad oggi, comunque, la cessione di Nikolaou sembra essere un volano per gli ultimi giorni di mercato. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *