30 Agosto 2022 - 09:54

Accordo trovato per lo scambio Agudelo-Pereiro. Palla a Toto

post

Trovano seguito oggi sui quotidiani le voci di un possibile scambio fra Spezia e Cagliari, che vedrebbe coinvolti Agudelo e Pereiro. Un’operazione rimbalzata ieri dalla Sardegna e che potrebbe realizzarsi negli ultimissimi giorni di mercato, anche se molte cose devono andare a posto.

Accordo trovato

Secondo quanto si legge su L’Unione Sarda, le società avrebbero imbastito un accordo per uno scambio di prestiti annuale. lo Spezia riceverebbe un conguaglio a favore, per compensare la differenza di ingaggio fra i due calciatori. A volere fortemente l’operazione sarebbe stato il DS rossoblu Capozucca, che già nel 2019 prelevò il colombiano dall’Atletico Huila per portarlo al Genoa, la squadra in cui poi è cresciuto.

Non così in fretta

Come riporta il quotidiano, però, resta ancora qualcosa da limare e il tempo è poco. Si attende in particolare l’assenso dei due calciatori, soprattutto di ‘Toto’. Resta infatti tutta da verificare la sua disponibilità a trasferirsi dalla Serie A alla Serie B, scendendo di fatto di categoria.

FIORENTINA, FUMATA GRIGIA PER NIKOLAOU: LE PARTI NON SONO CONVINTE

4 thoughts on “Accordo trovato per lo scambio Agudelo-Pereiro. Palla a Toto

  1. Bella stronzxxx!!! Indebolire lo Spezia prendendo uno che non vuole soffrire. Agudelo ha la garra, ed è fondamentale per salvarsi. Spero sia un falso, e non la solita marmellatina tra Ds che si arricchiscono alle spalle dei presidenti.

    • A spezia tutti professori contro il grande Pecini che poi salva regolarmente lo Spezia.
      E a maggio per un giorno tutti diranno bravo Pecini.

  2. Se mandano via anche Agudelo, dopo Maggiore, al quale non si è voluto fare un contratto da professionista significa solo una cosa: la proprietà è interesstaa a solamente a fare come in Danimarca. Ossia svendere tutti, relizzare guadagni, far retrocedere il club, prendere il paracadute e vendere. Stanno vendendo tutti i migliori, in attesa che arrivino proposte valide per Reca, Amian, Nzola e Bastoni. Ed è chiromche aveva rgione Italiano, qui ti sottopagano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *