30 Agosto 2022 - 09:23

Tre giorni per Pecini, fra entrate e uscite il lavoro è enorme

post
Saranno ultimi giorni di mercato frenetici per lo Spezia, alle prese con tante uscite e qualche entrata ancora da sistemare. Dopo l’appello accorato e per nulla velato dell’allenatore alla vigilia del match con il Sassuolo, ora resta ancora poco tempo per rispondere ai desideri di Gotti. Serviranno soprattutto in difesa e a centrocampo innesti di peso, tenendo conto che in attacco si punta a far crescere il giovane Strelec.

Tutte le direzioni

Restano in auge le piste battute negli ultimi giorni, anche se quella con la Fiorentina per Nikolaou è in stand-by, con Ampadu in questo momento il più vicino. A seguire anche Onana e Azzi, ultime possibili trattative in entrata. La rosa potrebbe dirsi definita con queste entrate, almeno fino a gennaio.

Uscite

Contemporaneamente, scrive Il Secolo XIX, ci saranno da perfezionare le uscite per i prestiti. Oltre a Bertola e Pietra che andranno in C, anche Sher, Podgoreanu, Kornvig, Capradossi, Mraz e Stijepovic sono in partenza. Pecini ha avuto un lavoro non facile anche in questa sessione, visto che è passato da un mercato bloccato a uno aperto, con tutti i risvolti legati alle volontà dei giocatori e ai procuratori. Un modo non facile per fare mercato, considerato anche che nell’estate precedente era stato costretto ad anticipare due sessioni in una per via della sanzione della FIFA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *