30 Agosto 2022 - 11:55

Nessun recupero in casa Juve. Fiducia agli 11 visti con la Roma

post

Non solo lo Spezia, anche la Juventus prepara la partita di domani allo Stadium contro le Aquile. Non arrivano notizie confortanti dall’infermeria bianconera, che non vedrà recuperi rispetto ai vari infortunati di Allegri. O meglio, qualche novità c’è, visto che i lungodegenti hanno lavorato almeno parzialmente in gruppo ieri alla Continassa, ma non ci sono speranze di vederli in campo.

Precauzione

Nessuna chance quindi soprattutto per Bonucci e Di Maria oltre a Fagioli, con il Fideo che spera di esserci almeno per la sfida all’ex PSG. Secondo il Corriere Dello Sport la scelta è chiara: evitare di incappare in guai peggiori visto il rischio dato dagli infortuni muscolari che li hanno colpiti. Si è deciso quindi di non forzare i recuperi e si valuteranno per la partita di Firenze in vista proprio del debutto in Champions.

Fiducia e assetto

Il tecnico potrebbe così confermare l’undici che ha pareggiato con la Roma, insistendo anche su Miretti a centrocampo. Restano soluzioni anche McKennie e Rabiot. In avanti sicura la presenza di Vlahovic, ma è da valutare se nel tridente con Cuadrado e Kostic ai lati oppure con Milik (già carico) accanto in un attacco a due. Qualche dubbio anche in difesa, con Rugani che potrebbe rilevare Danilo al centro accanto a Bremer, mentre il brasiliano potrebbe mettersi a destra. Tutto sarà però subordinato alla rifinitura di domani mattina. E oggi capiremo qualcosa di più dalle parole di Allegri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *