31 Agosto 2022 - 11:26

Podgoreanu va in Conference? Altri 5 attendono giovedì

post

È corposo anche il capitolo cessioni in casa Spezia, arrivato ormai all’ultima curva del ventaglio di possibilità ventilabili. Almeno 6-7 giocatori attendono di capire la loro collocazione, anche perché non rientrano quasi mai fra i convocati di Gotti. E la società dovrà fare un gran lavoro per sistemarli entro domani.

Podgoreanu in Conference?

Fra i più richiesti c’è Suf Podgoreanu, che non è partito per Torino. Su di lui il Parma – interessato nelle scorse settimane – ha mollato la presa, ma per l’israeliano potrebbe aprirsi una possibilità ancor più allettante. Ci pensa infatti il Cluj, club rumeno che disputerà la prossima Conference League, che ha offerto 500.000 euro per il prestito, con un diritto di riscatto esercitabile a fine anno. Un’offerta che secondo Il Secolo XIX è tenuta in forte considerazione dalla società, per una trattativa che si potrebbe chiudere a breve.

Gli altri

Resta difficile la pista Palermo per Mraz, mentre si stanno delineando le cessioni di Stijepovic all’Imolese e di Kornvig alla Ternana. Resta in bilico Nguiamba, per il quale potrebbe ancora esserci la possibilità Ligue 2 con il Metz interessato. Infine Capradossi, che è richiesto dal Benevento. Verosimilmente, domani sarà il giorno del dentro o fuori, con le ultime ore di mercato prima della chiusura della sessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *