2 Settembre 2022 - 12:36

Verde rischia un lungo stop: si studia la terapia conservativa

post
Il grande rebus di questa prima parte di stagione si chiama Daniele Verde. Il fantasista aquilotto è alle prese con problemi muscolari piuttosto importanti, che non gli stanno consentendo di giocare al meglio. Quando è stato in campo non ha avuto la solita brillantezza, mentre con Inter e Juventus non è nemmeno risultato fra i convocati.

Cercasi cura

Il 10 si trova da alcuni giorni in Romagna, in un centro medico. Per lui si studia una cura conservativa, atta ad evitare un possibile intervento chirurgico che lo lascerebbe ai box per troppo tempo. Ad oggi il rischio di uno stop piuttosto lungo c’è e la situazione è costantemente monitorata, ma intanto – scrive Il Secolo XIX – non ci sarà nemmeno domenica contro il Bologna.

Gli altri

Anche Daniel Maldini è a caccia di momenti migliori: l’ex Milan accusa un’infiammazione tendinea che lo costringe allo stop. Possibile un recupero per la prossima settimana, ma è tutto in divenire. Ferrer dovrebbe rientrare in gruppo questo mese, ma verosimilmente sarà disponibile da ottobre, mentre per Amian si andrà un po’ più avanti. Il francese, salvo sorprese in negativo, dovrebbe essere l’unico a tornare a disposizione dopo il Mondiale in Qatar. 

BILANCIO RISANATO DAL MERCATO, MA LA ROSA È RIMASTA INCOMPLETA

Votate i vostri tre migliori di Brescia-Spezia

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *