8 Settembre 2022 - 11:14

Il Napoli stende il Liverpool ma perde Osimhen. “Niente Spezia”

post

È una notte di festa quella che non fa dormire Napoli dopo il secco 4-1 degli azzurri sul Liverpool alla prima di Champions. La squadra di Spalletti, prossimo avversario dello Spezia in campionato, stende i Reds con Zielinski su rigore, poi con Kvaratskhelia e Simeone prima dell’intervallo e nella ripresa ancora con Zielinski. I partenopei, così arriveranno con il morale alle stelle per il match di sabato contro le Aquile.

Nota stonata

L’unico elemento negativo di serata è Victor Osimhen. Il nigeriano già non era al meglio nei giorni precedenti alla partita, ma Spalletti lo ha schierato comunque titolare. L’attaccante ha sbagliato il rigore del possibile 2-0 e al 41′ ha dovuto chiedere il cambio per uno stiramento muscolare. Il centravanti sarà sicuramente assente per la gara di sabato.

Spalletti docet

A confermarlo è lo stesso tecnico azzurro in conferenza stampa nel post-partita: “Osimhen non è a rischio per sabato, perché non gioca sicuramente. E non ne giocherà altre anche nelle prossime settimane, visto che si tratta di un problema muscolare“. Facile, dunque, che contro lo Spezia si possa vedere Simeone come punta centrale.

CONTI IN ROSSO E DIVERGENZE: COSÌ NASCE L’ADDIO DI PECINI
FRA I PAPABILI NUOVI DG ANCHE DUE EX VIOLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *