9 Settembre 2022 - 11:58

Napoli carico, con lo Spezia attesi 35.000 tifosi al Maradona

post

Niente Napoli-Spezia per i tifosi delle Aquile. Il GOS, dopo un’iniziale apertura della trasferta ai supporters bianchi, ha invece ritenuto di tenere chiuso il settore ospiti per la partita di domani pomeriggio. 

Precedente nefasto

A far propendere per la decisione i pessimi episodi capitati nell’ultima giornata dello scorso campionato, quando al Picco ci furono pesanti scontri fra le due fazioni, con tanto di sospensione dell’incontro e diversi Daspo emanati.
Sarebbe stata una presenza ad altissima tensione. Ovvio, che anche per la gara di ritorno, ci sarà identico provvedimento per i tifosi del Napoli.

Corsa ai biglietti
Volano le vendite dei biglietti per la gara di domani pomeriggio al Maradona: facile immaginare che si torneranno a vedere almeno 35mila tifosi per la sfida contro gli uomini di Gotti. Fino a ieri sera, erano circa 23mila i tagliandi già venduti ed era praticamente terminata la disponibilità per la Curva B. Insomma al Maradona ci saranno molti spettatori per seguire con passione le gesta dei loro beniamini. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

LO SPEZIA HA SCELTO MACIA: “MI HANNO CONTATTATO”. PRONTA L’OFFERTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *