22 Settembre 2022 - 12:16

L’ex Soleri: “Tante scelte sbagliate hanno interrotto il mio percorso”

post

Ricordate Edoardo Soleri? L’ex Primavera della Roma arrivò a Spezia con le stigmate di un grande predestinato, salvo poi spegnersi e rendere decisamente meno del previsto. Non solo in maglia bianca, beninteso, ma anche nei tanti prestiti che la società giallorossa gli fece fare negli anni. Nel 2017 arrivò nel Golfo, ma in una stagione travagliata fu in campo soltanto cinque volte, poi un lungo girovagare fra Spagna e Portogallo, prima di tornare in C al Monopoli e ri-sbocciare a Palermo, dove gioca tuttora.

Scelte sbagliate

Ora il classe 1997 sembra aver trovato il suo assetto e ha cominciato a segnare, ma oggi in una lunga intervista al Corriere Dello Sport ricorda proprio la trafila di esperienze che hanno interrotto il suo percorso radioso:

Sapevo che sarei potuto essere il centravanti del futuro per la Roma, ma alcune scelte sbagliate hanno interrotto il mio percorso, che sto riprendendo ora. Spero di arrivare in A con il Palermo, abituato ad alti livelli e ambizioso. Ho ricominciato da un posto di alto profilo. Scelte sbagliate? Non fa niente, probabilmente sono andato troppo giovane all’estero di prestito in prestito. Ma da molti punti di vista sono anche cresciuto, visto che il nostro calcio mi ha perso di vista. Ora sono felice di essere di nuovo in pista.

L’EX PANDEVA SI RITIRA E RICORDA: “QUANTE TRANVATE IN C, OGNI DOMENICA ERA UN DERBY”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *