25 Settembre 2022 - 11:28

Sentite Lewandowski: “Impressionato da Kiwior, mega talento”

post

Jakub Kiwior piace a tanti, sempre di più. E la vetrina della Nazionale, ovviamente con la continuità delle ultime convocazioni e  la Nations League in corso, ha contribuito non poco a farlo conoscere al grande calcio. Non è un caso se solo pochi giorni fa si rilanciava un’offerta monstre da Milano per il difensore, che in generale è l’elemento ad oggi di maggiore vista dell’intera rosa di Gotti.

Che elogio

E a lodarlo pubblicamente è stato nientemeno che Robert Lewandowski, attaccante del Barcellona e suo compagno di Nazionale. Il polacco, fra i migliori giocatori al mondo, ha espresso parole di grande apprezzamento per il 22enne mancino nonostante la sconfitta patita con l’Olanda. Il centravanti blaugrana, nelle dichiarazioni riportare da alcuni media locali, ha avuto un mix di stupore e gratificazione per le doti dello spezzino:

La prima volta l’ho visto durante il riscaldamento, anche perché non c’era stata opportunità durante gli allenamenti. L’ho osservato durante il pre-partita e ho detto: ‘Chi è questo calciatore?’. Poi ho avuto modo di vedere i suoi movimenti, il suo tocco di palla e ho esclamato: ‘Accidenti’. Quindi l’ho visto in partita e: wow! Stiamo parlando di un mega talento!

RAMOS A SP: “SPEZIA QUADRATO, SOSTENETE NZOLA. IL PICCO FONDAMENTALE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *