29 Settembre 2022 - 19:30

La Nations è un malocchio: Gotti perde anche Hristov per l’Olimpico

post

Non è stata decisamente una sosta benevola per lo Spezia quella che si va concludendo in tema di infortuni. In vista della partita con la Lazio, infatti, la sfortuna si è decisamente accanita sulle Aquile, che saranno costrette a presentarsi all’Olimpico con diversi assenti fra i possibili titolari. Se da un lato sono arrivate alcune buone notizie (il rientro in gruppo di Verde su tutte) a mandare tifosi e tecnico in apprensione sono i tanti infortunati cui dover far fronte.

Che sfortuna

Come se non bastassero i già acclarati forfait di Kovalenko e Reca, tornati malconci rispettivamente da Ucraina e Polonia, pure Hristov non sta bene e salterà Lazio-Spezia. Lo diciamo subito con certezza, perché anche se il colpo al ginocchio subito in Bulgaria non desta particolari preoccupazioni, si è deciso di non rischiare e di preservare il difensore dal viaggio nella Capitale. Una scelta volta a non peggiorare un problema non grave ma che potrebbe subire ulteriori ripercussioni se nuovamente sollecitato. Il giocatore, appena rientrato a Follo, ha svolto solo terapie e sarà regolarmente pronto per la trasferta di Monza, ma domenica resterà a casa. Una tegola ulteriore per Gotti, che ha sì recuperato Ferrer e Maldini a pieno regime ma si ritrova ancora una volta con le carte del suo mazzo sempre più diminuite.

One thought on “La Nations è un malocchio: Gotti perde anche Hristov per l’Olimpico

  1. Certo sono sicuramente assenze importanti non ci voleva questa ulteriore tegola..ma potrebbe esserci un Ferrer, speriamo, in condizioni otttimali da poter tappare qualche assenza importante, ovviamente rivedere in campo Verde..ci da una certa fiducia. Forza Aquile!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *