1 Ottobre 2022 - 20:19

Provedel: “Sarà dura vincere, lo Spezia sarà agguerrito”

post

In vista di Lazio-Spezia, l’ex portiere delle Aquile Ivan Provedel ha inquadrato la sfida nel consueto match-program di casa biancoceleste. Per il portiere non sarà certo una partita come le altre, visto che fino a pochi mesi fa difendeva proprio la porta ligure. Ecco le sue parole:

Sulla partita: “Affrontiamo una squadra che ha cambiato allenatore e tanti calciatori, compreso il modo di giocare. Hanno però mantenuto lo zoccolo duro, quello che ha garantito la salvezza nelle ultime due stagioni. Stanno bene, sarà dura vincere: li conosco e so che saranno agguerriti. Noi però pensiamo a noi stessi e a vincere la partito. Sarà poi bello incontrare di nuovo i miei ex compagni di squadra ma tutto si fermerà poco prima del fischio di inizio”.

Sull’esperienza allo Spezia e in cosa si sente migliorato: “Sicuramente in tutto, sono cresciuto sotto ogni punto di vista sia dentro che fuori dal campo. Questo fa parte del mio lavoro, per questo spero di continuare a migliorare di stagione in stagione. Sono molto felice di questo, come detto il giorno del mio arrivo alla Lazio penso solo a fare del mio meglio per dimostrare di poter stare qua ed aiutare la squadra. Sto lavorando bene e credo che in campo si veda ma questo non vuol dire nulla perché ogni partita ha una storia diversa dalle altre. L’esordio in Europa e la prima convocazione in Nazionale sono sicuramente un motivo di orgoglio che mi spinge a lavorare sempre meglio”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH
GOTTI: “PAGATO DAZIO CON LE NAZIONALI, MA DOBBIAMO PENSARE A GIOCARE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *