8 Ottobre 2022 - 17:31

Primavera, la rimonta non basta: al Ferdeghini passa la Viterbese

post

La Primavera aquilotta incappa nella prima sconfitta stagionale in campionato alla quarta giornata. Dopo il successo di Monopoli, i giovani aquilotti non sono riusciti a ripetere la buona prestazione e hanno ceduto alla Viterbese al Ferdeghini. La gara si mette subito in salita, perché i gialloblu passano per ben tre volte, portandosi sullo 0-3 e di fatto mettendo un’ipoteca sulla sfida già nel primo tempo. Pompei all’11’, poi la doppietta di Kone alla mezz’ora e a tempo scaduto complicano le cose. Le Aquile vengono punite oltre i loro demeriti, ma nel finale di partita accorciano le distanze grazie a Candelari, che riapre il match. Lo Spezia ci crede e trova nel giro di 5′ anche la seconda rete, con Lari che firma il 2-3 che però non cambierà più. Questa la formazione schierata da Vecchio:

Il tabellino

SPEZIA: Plaia, Salerno (85′ Sacko), Piccioli (46′ Raineri), Benvenuto, Giorgeschi, Garzia (85′ Loffredo), Pedicillo (46′ Lari), Leoncini, Delorie (46′ Scieuzo), Candelari, Di Giorgio. A disposizione: Mascardi, Manfrone, Cappelli, Beccarelli, Bonaccorsi, Brisciani, Caddeo. Allenatore: Vecchio Giuseppe.

VITERBESE: Marasca, Pompei, Pavlev, Giglio, Vespa, Bersaglia (70′ Cantiani), Capparella (20′ Kone), Aromatario, Piro (87′ Giordani), Cutilli, Di Santo (87′ Romeo). A disposizione: Giulietti, Benedetti, Boni, Romeo, Malvestuto, Fumagalli, Iezzi, Silvestroni, Meola, Giordani. Allenatore: Pesoli Emanuele.

Arbitro: Sig. Tremolada Paride della sezione di Monza

Reti: 11′ Pompei (V), 34′ e 46′ Kone (V), 71′ Candelari (S), 74′ Lari (S)

Ammonizioni: Giorgeschi (S), Lari (S), Raineri (S); Aromatario (V)
Espulsioni: Romeo (V)

QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *