14 Ottobre 2022 - 13:56

Mercato, torna di moda Zurkowski? Lo Spezia ci pensa per gennaio

post

Negli scorsi giorni Eduardo Macia ha predicato calma in vista della sessione invernale di mercato, con l’obiettivo di pensarci soltanto dopo la pausa di novembre, ma le prime voci cominciano già a fare capolino in vista di gennaio. E secondo TMW potrebbe tornare di moda un nome che già in estate era stato accostato con frequenza al club di Via Melara: quello del polacco Szymon Zurkowski.

Gioca poco

Il centrocampista, che alla fine è rimasto alla Fiorentina, ha messo piede in campo fin qui davvero per pochi minuti. Due presenze (e un assist) per soli 30′ totali di gara: tanto basta per poterlo definire un esubero della rosa di Italiano. Il giocatore era rimasto “incastrato” in una situazione fra i viola e l’Empoli – che lo avrebbe rivoluto – senza però riuscire a muoversi di nuovo da Firenze. Tanto basta per far accendere nuovamente i riflettori di mercato.

C’è la fila

Come si legge, ieri al Franchi per la Conference League si è visto il DS del Bologna Sartori, che però non ha visto il polacco in campo, mentre non mancano anche altri intrecci. Durante Fiorentina-Lazio, in Toscana si sono visti emissari dello Spezia: Melissano e Macia. Sul giocatore anche il club bianco aveva cercato un inserimento in estate, andato poi a vuoto per mancanza di tempo e possibilità. Chissà che gennaio non sia di nuovo un’opportunità, anche se con il Mondiale potrebbero arrivare anche nuove richieste. La sensazione è che il nome di Zurkowski sarà uno di quelli fra i più chiacchierati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *