30 Ottobre 2022 - 19:40

Nikolaou, la leggerezza fa saltare il Milan. Gyasi a rischio

post

Piove sul bagnato in casa Spezia, perché oltre a non ottenere niente dalla partita con la Fiorentina dovrà anche fare a meno di Dimitrios Nikolaou per la difficile trasferta di San Siro. Un’assenza sicuramente pesante per Gotti, che non solo si vedrà costretto a rinunciare a uno dei suoi senatori, ma dovrà anche ridisegnare la difesa.

Che leggerezza

C’è stato bisogno del ricorso al VAR per determinare il rosso diretto al difensore greco, un episodio che ha contribuito alla sconfitta delle Aquile a conti fatti. Rimasti in dieci, infatti, i padroni di casa hanno dovuto alzare bandiera bianca in un forcing finale della Fiorentina, per una leggerezza costata cara. Lo ha ribadito anche Gotti nel post-partita: un errore grave, che il ragazzo non dovrà rifare. Probabile una giornata di squalifica per Nikolaou, che dovrebbe così tornare a disposizione dalla partita con l’Udinese.

A rischio

E dalla prossima partita di San Siro dovrà stare particolarmente attento anche Emmanuel Gyasi. Il capitano delle Aquile, infatti, con il cartellino giallo rimediato oggi è entrato in diffida e alla prossima ammonizione scatterà la squalifica. 

GOTTI IN CONFERENZA: “VISTO BUON ATTEGGIAMENTO, MA CI FACCIAMO MALE DA SOLI”
LE NOSTRE PAGELLE DELLA PARTITA

Votate i vostri tre migliori di Cosenza-Spezia

View Results

Loading ... Loading ...

One thought on “Nikolaou, la leggerezza fa saltare il Milan. Gyasi a rischio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *