4 Novembre 2022 - 16:32

Per i bookmakers niente impresa: quote record nel 2 a San Siro

L’effetto Milan-Spezia 1-2 è ancora nitido nelle menti dei tifosi di entrambe le squadre, ma – almeno secondo le principali case di scommesse – difficilmente si ripeterà. La partita di San Siro, infatti, sembra destinata almeno sulla carta a un esito scontato, incoronando la vittoria dei rossoneri. Parallelamente, la ripetizione dell’impresa degli aquilotti poco meno di un anno dopo è un’impresa quasi impossibile, osservando le proiezioni.

Tutto facile?

Un successo degli uomini di Pioli è quotato intorno dall’1.20 (LeoVegas e William Hill) all’1.22 di tutte le altre, con una forbice davvero amplissima fra i segni in schedina. Basti solo guardare le quote del pareggio: 6.45 per Planetwin e 6.75 di Goldbet.

Impresa vera e propria

Festeggiare per un’altra clamorosa vittoria spezzina vorrebbe invece dire incassare anche parecchio: il successo esterno viene addirittura pagato fino a 15.00 volte la posta (Snai e William Hill), ma anche sugli altri portali si scende di poco, fino al 14.50. Sulla carta non c’è partita, come l’anno scorso, ma poi la parola passa al campo.

GOTTI: “CON L’ATTEGGIAMENTO GIUSTO POSSIAMO DIRE LA NOSTRA”
PIOLI: “CON LO SPEZIA PARTITA DIFFICILE, GIOCANO BENE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *