8 Novembre 2022 - 12:05

La probabile dell’Udinese: pochi dubbi per Sottil, Beto in panchina

post

Sarà un’Udinese con pochi dubbi nell’undici titolare quella che affronterà lo Spezia al Picco. I friulani dovrebbero ripartire dal canonico 3-5-2 senza troppe variazioni rispetto alle ultime uscite, stanti anche le assenze sicure di Becao e Udogie, quest’ultimo fermatosi pochi giorni fa.

Undici tipo

Anche i principali quotidiani oggi in edicola sono più o meno unanimi nel delineare la formazione bianconera. Davanti a Silvestri terzetto con Bijol centrale e Perez ed Ebosse ai suoi lati, stante l’assenza di Becao. A centrocampo si candida Walace in cabina di regia (tornato uno dei perni della squadra), in compagnia di Arslan e Samardzic, in vantaggio su Lovric non al meglio. In fascia dovrebbe toccare ad Ehizibue a destra e a Pereyra a sinistra.

Beto in panchina?

Dovrebbe subentrare a gara in corso Beto, lasciando spazio dal 1′ alla coppia formata da Deulofeu e Success. Dovrebbero essere loro due a cominciare il match del Picco, con il portoghese pronto dalla panchina. Un’idea che spesso Sottil ha utilizzato e che ha portato anche buoni frutti. L’attaccante ha realizzato ben 4 dei suoi 6 centri lontano dalla Dacia Arena eguagliando il numero di gol nelle 15 giornate della scorsa stagione.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH
HOLM: “PRONTO A DARE TUTTO, NON IMPORTA CONTRO CHI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *