12 Novembre 2022 - 12:12

Bocchetti: “Lo Spezia un bivio, ma non si retrocede a novembre”

post

Il tecnico dell’Hellas Verona Salvatore Bocchetti ha parlato alla vigilia della gara con lo Spezia dopo lo sfogo seguito al match con la Juventus. Una partita sicuramente delicata per i gialloblu, ultimi in classifica e reduci da nove KO di fila, ma altrettanto importante per lo Spezia. Queste le sue parole:

Sulla squadra: “Mi aspettavo una reazione dopo le ultime sconfitte, poi dopo la partita con la Juve ho avuto una reazione umana a caldo. Dobbiamo ora solo pensare a fare un grande risultato domani. Il percorso è difficile ma credo nei ragazzi, che ci mettono grande grinta in allenamento e in partita. I giovani hanno dato risposte positive, nella rifinitura vedrò come avranno recuperato tutti per scegliere la formazione migliore”. 

Sulla partita: “È fondamentale, per noi è un bivio. Ma nessuno retrocede a novembre: sarà importantissima e dovremo dare tutto, ma non retrocediamo a novembre. Lo scorso anno la lotta salvezza si è decisa all’ultima giornata. Domani dovremo fare una grande gara. Lo Spezia è forte, sarà per entrambe uno scontro diretto. Nell’ultima giornata hanno dimostrato di essere forti, hanno messo in difficoltà il Milan e l’Udinese. Dovremo stare attenti ma faremo del nostro meglio. Per noi sarà un punto di svolta, in più loro hanno avuto due giorni per recuperare”. 

Sui giovani: “Ho sempre contato su di loro, siamo un gruppo in cui tutti lavorano alla grande e si mettono a disposizione. Per me non è un problema dare loro spazio. 

Sugli infortunati: “Ilic vediamo oggi nella rifinitura. Lazovic e Hongla sono ok, mentre anche Hrustic sarà fra i convocati. Ieri si è allenato molto bene, vediamo che indicazioni mi darà oggi”.

GOTTI: “PARTITA DIFFICILE, VALUTERÒ LE SCELTE MIGLIORI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *