16 Novembre 2022 - 09:52

Nzola, ora la priorità è il rinnovo. Lo Spezia vuole blindarlo

post

Sarà un inverno importante per lo Spezia, non solo sul mercato in entrata. Macia è infatti già chiamato a risolvere alcune situazioni interne importanti, come quella del rinnovo di Mbala Nzola, fin qui autentico trascinatore della squadra con le sue sette reti. Come sottolinea La Nazione, il suo contratto è in scadenza a fine stagione e serve muoversi entro la pausa mondiale.

Sirene

Anche perché sul giocatore sembrano arrivare sempre più interessi anche di club importanti, in primis l’Atalanta. Lo stesso Gotti aveva certificato come “molti addetti ai lavori si stiano accorgendo di lui“, segno che le prestazioni dell’attaccante angolano siano di altissimo livello. Facile che visto il rapporto fra le parti (ora idilliaco), si cercherà di fidelizzare il calciatore al club, in modo da non perderlo a parametro zero in caso di offerte importanti e cessione inevitabile. Come raccontavamo nei giorni scorsi, il discorso è aperto e si potrebbe ragionevolmente sperare di arrivare a una fumata bianca.

Gioiello bis

Un discorso simile vale anche per Jakub Kiwior, seppur proiettato al futuro. Il suo contratto scade infatti nel 2025 ma i molti occhi addosso potrebbero spingere lo Spezia a blindarlo ulteriormente con prolungamento e adeguamento. Nei prossimi giorni si conosceranno meglio tutte le strategie del club di Via Melara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *