28 Novembre 2022 - 16:52

Ritorno a Follo per le Aquile: lavoro atletico per tutto il gruppo

post

Era fissata per oggi la ripresa degli allenamenti in casa Spezia, ancora senza i Nazionali e con un gruppo con diversi assenti. Il gruppo si è ritrovato questa mattina al Comunale di Follo sostenendo lavoro atletico dopo il consueto riscaldamento iniziale. Ancora fuori dal gruppo gli infortunati Kovalenko e Reca, mentre Dragowski continua nello svolgere le terapie dopo il brutto infortunio di Verona. La squadra tornerà ad allenarsi domani. 

Il report

Dopo le due settimane di riposo concesse da mister Gotti ai suoi, le Aquile sono tornate ad allenarsi questa mattina sui terreni di Follo, per la prima seduta dell’inusuale preparazione invernale in vista della ripresa del campionato fissata per il 4 gennaio 2023.
Senza i nazionali Kiwior e Ampadu, impegnati con le rispettive nazionali nella Coppa del Mondo in Qatar, e con Strelec, Holm, Ellertsson, Beck e Hristov che dopo gli impegni amichevoli con le proprie selezioni, torneranno ad aggregarsi nei prossimi giorni, Gyasi e compagni sono stati impegnati in un riscaldamento tecnico, seguito da esercitazioni tecniche e lavoro atletico. Lavoro personalizzato per Kovalenko e Reca, piscina e terapia per Dragowski. Per domani è in programma una nuova seduta di allenamento sui terreni del “Comunale”.

NZOLA E QUELLA CLAUSOLA SUL CONTRATTO CHE SPIAZZA TUTTI: LE ULTIME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *