30 Novembre 2022 - 09:44

Pronti 5 milioni per Cardoso, manca l’accordo con l’Internacional

post

Lo Spezia ha praticamente definito l’arrivo di Joao Moutinho dall’Orlando City e ora si concentra sull’altro filone impostato, quello relativo a Johnny Cardoso. Una trattativa che va avanti da tempo, ma che ha incontrato alcune difficoltà nelle ultime settimane, come raccontato anche dal Brasile dai diretti interessati. Una situazione complicata sotto diversi aspetti, anche se i quotidiani in edicola si dividono sull’argomento.

Trattativa avviata

Più possibilista La Nazione, che parla di contatti avviatissimi e di un accordo raggiunto con l’entourage del centrocampista. Resta da trovare l’accordo con l’Internacional per una cifra di 5 milioni di euro da versare. Secondo il quotidiano, alla fine anche Cardoso partirà per il ritiro di dicembre. La Gazzetta Dello Sport riferisce invece di qualche rallentamento dovuto alla formalità del legame con il club brasiliano, visto che Cardoso ha un contratto fino al 2024 con clausola rescissoria.

Occhio al bilancio

Meno ottimista Il Secolo XIX, secondo il quale manca ancora il definitivo ok della proprietà ad agire. Macia starebbe incontrando gli stessi problemi che avevano condizionato Pecini: finanze sotto controllo e conti da far tornare a tutti i costi. I Platek starebbero cercando di capire come compensare l’eventuale arrivo di Cardoso e se dare l’avvio a questa operazione, anche se le idee di Macia sono state da subito molto chiare. E nel frattempo su Cardoso si sono fatte avanti altre società anche in Italia, anche se resta un primario obiettivo per lo Spezia.

LO SPEZIA TRATTA HENDERSON CON L’EMPOLI: LE ULTIME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *