2 Dicembre 2022 - 18:58

Tecnica e tattica a Follo, primo allenamento per Moutinho. Il report

post

Mattinata di allenamento in quel di Follo per lo Spezia Calcio, che ha sostenuto una seduta agli ordini di Gotti basata su attivazione tecnica e lavoro atletico. Nel gruppo che va ritrovando i diversi nazionali si è visto per la prima volta Joao Moutinho, che da gennaio sarà ufficialmente un nuovo giocatore delle Aquile. La squadra si prepara alla prossima partenza per la Spagna e si ritroverà al campo di allenamento domani per una doppia seduta. 

Il report

Nuova giornata di lavoro sul campo del “Comunale” di Follo per gli uomini di mister Gotti, che questa mattina hanno avuto il piacere di accogliere il nuovo acquisto Joao Moutinho, già presente in campo grazie al nullaosta concesso dalla MLS.

In una seduta di allenamento suddivisa fra esercizi in palestra e lavoro sul campo, dove la squadra ha svolto un riscaldamento tecnico, seguito da partitella a ranghi contrapposti. Rientra a disposizione, dopo lo stop concesso per gli impegni con la Nazionale danese, anche Julius Beck, che si aggiunge dunque agli altri quattro giocatori che erano stati convocati dalle rispettive nazionali.

Per domani è prevista una doppia seduta d’allenamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *