6 Dicembre 2022 - 09:52

Dalle tre alle cinque uscite per lo Spezia: il club lavora alle cessioni

post
C’è anche il capitolo cessioni nel menu di gennaio dello Spezia Calcio. Parallelamente ai movimenti in entrata, Macia e Melissano stanno lavorando anche alle uscite, con almeno tre cessioni da operare in inverno.

Esuberi…

Fra questi, ricorda Repubblica, c’è David Strelec, che ha trovato poco spazio anche con Gotti. Per lui ci sono alcune squadre belghe, ma non ci sono state grandi offerte oltre a timidi interessi. Ci sono poi Aimar Sher e Aurelien Nguiamba, ormai praticamente fuori dagli schemi da tempo: la società potrebbe prevedere un prestito per lo svedese e una cessione a titolo definitivo per il francese, che fin qui ha rifiutato qualche offerta.

… E potenziali titolari

Il quotidiano inserisce poi anche i nomi di Dimitrios Nikolaou e Salva Ferrer. La situazione è diversa: dalla Spagna per il greco continua l’interesse del Maiorca dalla scorsa estate, anche se il centrale è uno dei titolari di Gotti e privarsene non è così semplice. Per il catalano, invece, potrebbe concretizzarsi un ritorno a casa visti gli ottimi rapporti che Macia intrattiene con la Spagna. In Italia, sul terzino hanno messo gli occhi Lecce e Sampdoria, che sono però due dirette concorrenti dello Spezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *