6 Dicembre 2022 - 09:23

L’Internacional alza il prezzo e vuole almeno 7 milioni per Cardoso

post

La trattativa per Johnny Cardoso sta cominciando ad assumere i connotati di un film a puntate. E rischia di diventare davvero un sequel in questo inverno di mercato, anche perché – soprattutto da sponda Internacional – le vedute sembrano cambiare di giorno in giorno.

Frenata

Come scrive La Gazzetta Dello Sport oggi in edicola, nulla è ancora definito. L’ultima mossa è stata quella del presidente sudamericano Barcellos, che ha arenato la trattativa. Dall’Italia ci sono altri interessi (Roma in primis), mentre dalla Spagna Real Betis, Bilbao e anche Valencia. Per questo motivo i brasiliani stanno ragionando sulla possibilità di aprire a un incasso più lauto, congelando tutte le operazioni.

Si alza il prezzo?

L’Internacional vuole lasciar partire Cardoso solo con una cessione definitiva, ma potrebbero non bastare i 5 milioni che lo Spezia ha pronti per il giocatore. Al di là delle tante richieste e formule proposte, infatti, ora il club potrebbe alzare la posta, chiedendo almeno 7 milioni i di euro. Lo Spezia, forte di una trattativa comunque avanzata, non sembra intenzionato a tirarsi indietro, ma non intende intaccare il budget previsto.

TRE AMICHEVOLI PER LO SPEZIA: ECCO TUTTE LE AVVERSARIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *