4 Gennaio 2023 - 10:08

Sanca verso il prestito in B: ci pensa la Spal, con una postilla

post
Resta un’incognita il futuro prossimo di Leandro Sanca. Il giovane attaccante – che ha mostrato buone cose quando chiamato in causa – potrebbe rientrare nell’affare Esposito con la Spal. Non proprio incluso nell’operazione, ma in una trattativa parallela e non condizionata al centrocampista. Ne stanno parlando le società e si potrebbe arrivare alla definizione di un trasferimento.

Margini di manovra

Secondo Il Secolo XIX, ci sono buone possibilità che si raggiunta un’intesa sulla base di un prestito con diritto di riscatto ma con un asterisco molto particolare. Lo Spezia, pur cedendo solo temporaneamente il giocatore, permetterebbe infatti allo Sporting Braga di incassare i bonus sottoscritti alla cessione dell’estate 2021. Sanca venne poi prestato al Casa Pia, prima di rimanere in maglia bianca senza ulteriori trasferimenti. Una situazione che ora si ripeterebbe e non sarebbe vantaggiosa per lo Spezia.

Convocato

Ad oggi, comunque, il calciatore risulta nella lista dei convocati per Spezia-Atalanta, con la possibilità di entrare a gara in corso nell’undici di Gotti e magari mettersi nuovamente in mostra. Per il giovane aquilotto, inoltre, sarebbe un bel regalo per il suo 23esimo compleanno, che cade proprio oggi e ha trovato celebrazione nei profili social del club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *