5 Gennaio 2023 - 17:46

Giudice Sportivo: un altro aquilotto in diffida e multa allo Spezia. Stangata la Lazio

post

Archiviato il sedicesimo turno di campionato, il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso su sanzioni e squalifiche per tesserati e società del nostro massimo torneo. Sono 4 i giocatori che salteranno il prossimo turno, fra cui il leccese Hjulmand che non potrà giocare al Picco. Scopriamo insieme il dispositivo.

Squalificati

A non giocare la prossima giornata saranno: Meité (Cremonese), Hjulmand (Lecce), Coulibaly (Salernitana), Amione (Sampdoria), tutti diffidati e sanzionati con cartellino giallo. A questi si aggiunge Akpa Akpro (Empoli) espulso durante la gara di Udine. Lo Spezia vede invece crescere la lista dei diffidati: a Bastoni, Gyasi, Nzola, Nikolaou e Holm si aggiunge ora anche Ampadu, a rischio squalifica già dalla partita con il Lecce. Ben sei titolari, quindi, dovranno stare attenti a ulteriori provvedimenti.

Sanzioni

Emesse anche le multe per le società. I club mutati sono invece Atalanta, Lazio, Lecce, Roma, Salernitana, Spezia e Torino. La sanzione per il club aquilotto – 1.000 euro – è per “il lancio di un bicchiere di carta, contenente alcuni fazzoletti di carta, nel recinto di gioco“. 

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
GOTTI: “SONO ARRABBIATO, NON ABBIAMO GIOCATO DA PROVINCIALE”

Votate i vostri tre migliori di Spezia-Atalanta

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *