8 Gennaio 2023 - 09:24

Mercato: nel casting attacco c’è anche l’ex Cagliari Despodov

post

Se per Esposito l’affare è stato definito e per Zurkowski quasi, lo Spezia sta valutando tante piste per regalare a Gotti una punta che sia abile per giocare con Nzola o sostituirlo. E in questi giorni il casting si è allargato a molti nomi sia italiani che stranieri. La lista potrebbe essere destinata ad allargarsi con il passare delle settimane di mercato, ma proviamo a trarre qualche spunto dai quotidiani.

Nome nuovo

Oltre a quello di Thomas Henry, prima scelta di Macia ma sul quale il Verona fa muro per non cederlo a una diretta concorrente, il nome nuovo è quello di Kiril Despodov, attaccante del Ludogorets. Al momento, secondo Il Secolo XIX, non ci sarebbero conferme dirette ma soltanto voci sul giocatore, nel giro anche della Nazionale bulgara e con un passato in Italia nel Cagliari. Il quotidiano fa poi il nome di Frigan del Rijeka (tornato di attualità in queste ore), ma anche quello di Piccoli, di ritorno all’Atalanta da Verona.
Infine, La Nazione riferisce di un altro centravanti accostato allo Spezia: quel Pierre Nsamé che l’anno scorso a Venezia non incise arrivando a gennaio e che già in precedenza era dato come di interesse delle Aquile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *