15 Gennaio 2023 - 09:16

Mercato, la punta arriva dalla Lettonia: chiuso Krollis del Valmiera

post

Blitz dello Spezia, che è pronto a dare a Gotti anche l’ultimo tassello sul mercato per le speranze salvezza. La tanto agognata punta, che può servire come partner o vice di Nzola, arriverà dall’Est Europa. Lo scrive Il Secolo XIX, per un colpo che può servire nell’immediato ma anche in prospettiva. Si tratta di Raimonds Krollis, attaccante classe 2001 (già nel giro della Nazionale) in forza al Valmiera FC, squadra campione di Lettonia e già capocannoniere del suo campionato con 25 gol.

Operazione e cifre

Un’intesa studiata da giorni da parte dei dirigenti dello Spezia, anche attraverso gli agenti del giocatori, che sono giunti in Italia. L’intesa finale sarebbe arrivata ieri sera, per una cifra attorno ai 900.000 euro da corrispondere ai baltici, con 600.000 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Si tratta di un calciatore forte di testa, 186 cm, mancino naturale e punto di riferimento anche della sua selezione, con cui vanta già 21 partite e 3 centri. Ha giocato anche 10 partite (con una rete) anche nelle qualificazioni mondiali siglando pure una rete in due presenze nelle qualificazioni della Conference League. Secondo il quotidiano il calciatore sarà in Italia prima della trasferta di Bergamo e si stanno organizzando le visite mediche.

Altra idea  

Sempre nello stesso club, lo Spezia aveva monitorato anche Camilo Andrés Mena Marquez, altra punta colombiana (2002) fra i profili più interessanti a livello di giovani promettenti. Possibile che in futuro le parti possano riavvicinarsi visto il canale ormai riaperto. Macia e Melissano, ma anche Lopes dal Portogallo lo avevano seguito a lungo.  

TRE MOTIVI PER SORRIDERE: A TORINO L’ESAME DI MATURITÀ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *