25 Gennaio 2023 - 10:21

Wisniewski subito convocato? Oggi la firma sul contratto

post

Concluse nella giornata di ieri, ovviamente in modo positivo, le visite mediche di Wisniewski. Nella giornata di oggi il calciatore polacco è atteso per la firma sul contratto e quindi dare l’ufficialità del nuovo acquisto, arrivato per rinforzare la difesa dal Venezia, dopo la cessione di Kiwior all’Arsenal. Come scrive La Gazzetta dello Sport, in direzione opposta, quindi verso la laguna, Ellertsson e Hristov, con quest’ultimo in prestito secco come abbiamo raccontato nelle scorse ore. Una parte dei 25 milioni incassati dall’Arsenal per la vendita dell’altro centrale polacco verrà quindi usata per quest’altro elemento in cui Gotti crede molto. Oltretutto, sempre nell’ottica di salire un ulteriore gradino per rinforzare la formazione nel medio periodo, il direttore generale del settore tecnico Eduardo Macia, pare non voglia fermarsi qui. L’altezza di Wisniewski (1,95), che oggi metterà il suo nome su un contratto fino al 2027, sarà davvero utile in una difesa che non conta dei “lunghi” e che si sta già trovando in difficoltà, soprattutto sulle palle inattive, per questa lacuna.

Wisniewski subito tra i convocati?

Questo tipo di operazione permetterà a Gotti di inserirlo immediatamente nella lista dei convocati già per la trasferta di venerdì, a Bologna, insieme al centrocampista Cipot e alla punta lettone 2001 Raimonds Krollis. L’attaccante arriverà con l’eredità di capocannoniere e campione di Lettonia con 38 gol in 65 partite, finendo di diritto – sia pure in decima posizione – nella classifica dei bomber candidati al premio della Scarpa d’Oro. Fisicamente molto prestante, non è però ancora nella migliore condizione di forma.

MACIA SU KIWIOR: “C’È UNA PERCENTUALE SULLA RIVENDITA”

One thought on “Wisniewski subito convocato? Oggi la firma sul contratto

  1. A mio avviso era meglio puntare su calciatori già pronti. Gente che non si allena da professionista allo Spezia non serve a nulla. HRistov poi non ha mai sfigurato quando ha giocato.
    Guardando Spezia Roma risulta evidente come fino ad oggi ci siamo indeboliti nel mercato di gennaio. Spero che il tempo ed i fatti mi smentiscano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *