13 Febbraio 2023 - 17:44

Gotti dirige l’allenamento, ma resta sulla graticola. Le ultime

post

Sono giorni di riflessione in casa Spezia. Dopo il pareggio degli ultimi secondi di Empoli le quotazioni di Gotti sono in ribasso. Il tecnico ha condotto l’allenamento pomeridiano dello Spezia, ma nelle prossime giornate il futuro dell’allenatore sarà affrontato in vista della gara con la Juventus. Previsto oggi il ritorno in città di Macia dalla Spagna, a seguire quello del presidente Platek. Il dirigente – riporta l’ANSA – è atteso dalla prossima assemblea di Lega Serie A in programma nei prossimi giorni. Un tempismo quasi perfetto per parlare anche del prossimo futuro del club aquilotto.

Azioni in discesa

La partita di Empoli e il solo punto conquistato in quattro partite fanno scendere il gradimento di Gotti, tanto che c’è chi parla di un esonero addirittura prima della Juventus, anche se la situazione sembra potersi evolvere se mai nella settimana successiva alla gara con i bianconeri. In caso di decisione repentina, sarebbe Lorieri a prendere il posto dell’attuale tecnico, con l’ex portiere che ha già diretto la squadra in queste settimane dopo l’operazione dell’allenatore. Intanto, oggi all’allenamento era regolarmente presente Gotti.

STATO DI FORMA: IN TRE FANNO PEGGIO DELLO SPEZIA, ANCHE UNA BIG
CAMBI E TENUTA TECNICA: PREOCCUPA LA GESTIONE DELLO SPEZIA

One thought on “Gotti dirige l’allenamento, ma resta sulla graticola. Le ultime

  1. Chiunque sostituirà Gotti dovra preparae un secondo centrocampo, tecnico e veloce per affrontare i secondi tempi. Non certo con nonnetto Ekdal, davvero ridicola la marchetta di Pecini, anzi schierate dei giovani, tipo Beck. Smetter dingiocare, come in preda ad un blackout no, basta. Gotti svegliati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *