13 Febbraio 2023 - 18:23

Spezia risponde presente: Ferrovia sold-out per la Juve

post

Si avvicina la sfida alla Juventus, in programma la prossima domenica. Una gara molto sentita dalla tifoseria di casa, che ha intenzione di rispondere presente alla chiamata della squadra in crisi di risultati. Come fa sapere il club bianco, infatti, la Curva Ferrovia è ufficialmente sold-out: da domani si aprirà la vendita libera dei tagliandi, acquistabili solamente negli altri settori dell’impianto. Le biglietterie saranno aperte mercoledì e venerdì dalle 16.30 alle 19.00, mentre sabato dalle 15.30 alle 19.30 allo Store Ufficiale.

Modalità di acquisto

– Nella fase di vendita libera, nei punti vendita del circuito Vivaticket e sul sito www.vivaticket.it per l’acquisto di Curva Piscina sarà sempre richiesta 1 Eagle Card ogni 4 biglietti, mentre i biglietti per i settori Distinti e Tribuna saranno acquistabili senza fidelity card.

Si ricorda che sul sito www.vivaticket.it è necessario inserire il numero della Eagle all’interno del campo “Codice Coupon”.
Si potranno utilizzare anche le fidelity intestate agli abbonati “stagionali” a venti, diciannove o dodici partite, che potranno così acquistare per altre persone.
Saranno valide le Eagle Card emesse fino all’8 febbraio 2023

– Presso la Biglietteria ufficiale Spezia Calcio (Viale Fieschi), nella fase di vendita libera, i tagliandi per il settore Curva Piscina saranno acquistabili tramite Eagle Card, o senza obbligo della stessa per i residenti nelle province di La Spezia e Massa Carrara, solo se in possesso di validi documenti d’identità dai quali poter controllare la residenza. I tagliandi per i settori Distinti e Tribuna sono acquistabili invece senza fidelity card.

GOTTI DIRIGE L’ALLENAMENTO, MA RESTA IN BILICO. NELLE PROSSIME ORE UN CONFRONTO
DELUSI E PREOCCUPATI: I TIFOSI INTERPRETANO IL PARI DI EMPOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *