15 Febbraio 2023 - 20:18

UFFICIALE – Lo Spezia esonera Gotti: il comunicato del club

post

Si conclude ufficialmente dopo sette mesi l’avventura di Luca Gotti sulla panchina dello Spezia. A seguito delle ultime partite e dell’accorciamento della classifica, il club aquilotto ha deciso di esonerare il tecnico di Adria per dare una scossa all’ambiente in vista della difficile partita contro la Juventus. La decisione è arrivata oggi dopo l’incontro andato in scena nelle scorse ore, che ha visto la definitiva rottura con l’allenatore. La squadra è momentaneamente affidata al vice Lorieri e al collaboratore Terzi.

Il comunicato ufficiale

Spezia Calcio comunica di aver sollevato Luca Gotti dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Il Club intende ringraziare il tecnico per l’attività sin qui svolta e gli augura i migliori successi professionali.

One thought on “UFFICIALE – Lo Spezia esonera Gotti: il comunicato del club

  1. Sinceramente non ritengo che Gotti debba pagare perché il Verona si sta avvicinando,ha dovuto affrontare varie partite con diversi giocatori acciaccati,ha dovuto gestire l’arrivo di nuovi giocatori,ha subito la vendita di Kiwior che era il perno della difesa.
    Ora ok si dà una scossa all’ambiente ma perché ciò vuol dire che la squadra si era bloccata,si era disunita?
    A me non sembra
    Comunque,voltiamo pagina e sempre e comunque
    Forza Aquile
    Re ste re mo,Re ste re mo in serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *