28 Febbraio 2023 - 18:45

Tecnica e tattica a Follo, un aquilotto torna in gruppo: il report

post

Lo Spezia è tornato in campo questo pomeriggio per cominciare a preparare la sfida al Verona, in programma domenica alle ore 12.30. Semplici ha ritrovato il gruppo a disposizione, in attesa di recuperare i titolari ancora ai box, soprattutto Bastoni e Zurkowski. La truppa ha svolto lavoro basato su tecnica e tattica a Follo dopo la classica attivazione muscolare. Buona notizia il completo rientro del polacco, che ha lavorato per tutta la seduta in gruppo, mentre gli altri hanno svolto sessioni dedicate.

Il report

Archiviato il pareggio sul campo della “Dacia Arena”, le Aquile di mister Leonardo Semplici nel pomeriggio si sono ritrovate sui terreni del “Comunale” di Follo. Seduta di scarico per i calciatori impegnati a Udine, con lavoro suddiviso fra palestra e campo, mentre il resto del gruppo ha svolto una seduta tecnica, caratterizzata da attivazione muscolare e partitelle a ranghi ridotti. Regolarmente in gruppo Zurkowski, personalizzato per Zoet, Moutinho e Bastoni, mentre Holm ha proseguito nel lavoro dedicato tra palestra e piscina.
Per domani, è in programma una doppia seduta di allenamento, per giovedì invece seduta a porte aperte sul terreno del Picco, dalle ore 15. 

AMPADU: “SERIE A DIFFICILE, MA LOTTIAMO TUTTI INSIEME. IL RUOLO? NON È UN PROBLEMA”

One thought on “Tecnica e tattica a Follo, un aquilotto torna in gruppo: il report

  1. Forza dateci una soddisfazione se vi salvate in piazza verdi buttiamo giù quell’obrobio e ci.mettiamo le vostre statue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *