3 Marzo 2023 - 12:39

Zaffaroni studia le soluzioni: Ceccherini in dubbio, Faraoni…

post

Sarà mister Zaffaroni, in conferenza stampa oggi pomeriggio alle 14:30, a chiarire la situazione di Ceccherini. Il difensore, che ha saltato la gara contro la Fiorentina a causa di un problema muscolare, potrebbe essere l’unico tra gli infortunati a strappare una convocazione per la trasferta a Spezia. In verità, come scrive L’Arena, le chances di vederlo in gruppo sono ridotte al lumicino ma, per una gara così importante, potrebbe anche stringere i tempi pur col rischio di una ricaduta. Lo staff medico deciderà oggi. Sicuramente out gli altri ai box. Di Henry, Hrustic e Djuric non se ne parla neanche. Ad inizio prossima settimana dovrebbe tornare a lavorare in parte sul campo il portoghese Veloso. L’obiettivo è farlo tornare a disposizione in tempo per la gara del Ferraris contro la Sampdoria, in programma domenica 19 marzo all’ora di pranzo. Lui sembra più avanti di Sulemana che, a causa di una piccola lesione muscolare, tornerà in gruppo solo dopo la sosta del campionato.

I ballottaggi per la gara

Per il resto, un dubbio in difesa ed uno in attacco. Gaich sembra, però, favorito rispetto a Lasagna per il ruolo di punta. Dietro, invece, Dawidowicz rischia di giocarsela con il colombiano Cabal o Coppola, che ha impattato bene nella gara contro la Fiorentina. Domani, la rifinitura e la partenza per la Liguria.

Sfide nelle sfide

Il quotidiano analizza poi anche alcuni duelli interessanti della gara, sottolineando come Reca se la vedrà con Faraoni (o Depaoli) e di come il polacco sia uno dei punti forti assente all’andata, ma anche Coppola VS Gyasi: l’attaccante spezzino è più veloce ma a centimetri vince il veronese. E poi l’ex Verde, che impegnerà non poco Duda e Tameze, con quest’ultimo che sarà il suo osservato speciale. Ultimo, ma non ultimo, Nzola: l’attaccante aquilotto ha numeri da record anche in Europa e dovrebbe essere Hien il suo marcatore principale. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *