1 Aprile 2023 - 17:05

Lari sbanca il Ferdeghini: la Primavera fa suo il derby con il Pisa

post

Lo Spezia Primavera torna in campo dopo la pausa del campionato affrontando al Ferderghini il Pisa, in una gara fondamentale per mantenere la posizione play-off in classifica. Gli uomini di Vecchio, però, incappano in una gara complicata e spinosa contro un avversario ben messo in campo. Il primo tempo finisce senza reti, mentre nella ripresa le due squadre provano a farsi male ed è lo Spezia a passare alla distanza: i bianchi trovano il vantaggio a 20′ dalla fine grazie a una zampata di Lari, che batte il portiere avversario. Il risultato non cambia più nonostante un maxi recupero e le Aquile possono esultare: la classifica dice ora 41 punti, al pari di Entella e Benevento, in terza piazza dietro alle fuggitive Lazio e Ascoli. La corsa verso la Primavera 1 è ancora viva. 

Il tabellino

SPEZIA: Plaia, Salerno, Piccioli, Benvenuto (46′ Manfrone), Giorgeschi, Garzia, Pedicillo (80′ Loffredo), Leoncini (83′ Cappelli), Lari, Candelari (80′ Scieuzo), Di Giorgio (61′ Beccarelli). A disposizione: Mascardi, Brisciani, Bonaccorsi, Sardi, Sacko, Gaggini, Fontanarosa. Allenatore: Giuseppe Vecchio

PISA: Vukovic, Biagini, Ceccanti (84′ Raychev), Nannetti, Coppola, Signorini, Matteoli (77′ Nordstrom), Trdan (89′ Ferrari), Panicucci, Andreano, Sodero. A disposizione: Colucci, Sebastiano, Tomljenovic, Lormanis, Bandolo, Lovo, Faye, Milli, Doveri. Allenatore: Marco Masi.

Arbitro: Sig. Sfira Bogdan della sezione di Pordenone
Reti: 71′ Lari (S)
Ammonizioni: 49′ Garzia (S), 80′ Giorgeschi (S)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *