22 Aprile 2023 - 23:50

Semplici in conferenza: “C’è rammarico, c’è gioco ma non risultato”

post

Parola in conferenza stampa a Leonardo Semplici nel post-partita di Sampdoria-Spezia. Ecco tutte le considerazioni dell’allenatore delle Aquile.

Sulla gara: “Sono dispiaciuto molto per i ragazzi, perché giocare in questo contesto e andando sotto immeritatamente ed avendo situazioni per vincerla porta rammarico. Era una partita di valore assoluto con una squadra che non ha regalato niente e non è mai facile fare la gara quando si è sotto. Solo in qualche frangente abbiamo commesso qualche errore, peccato per il gol subito ma  ci sono anche gli avversari. La squadra nel contesto dei 95′ ha fatto bene e ho visto la giusta mentalità e determinazione”.

Sulla classifica: “Quando sono arrivato eravamo a +2, è una fisarmonica che quando si lotta per questi obiettivi fa parte del gioco. L’importante è non farsi condizionare. Se si spera sempre negli altri si disperdono solo energie. Ai ragazzi oggi ho detto di guardare avanti e provare a prendere chi sta davanti: secondo me la squadra comincia ad esprimersi come voglio e con coraggio e personalità. Nonostante lo 0-3 anche con la Lazio la squadra si era espressa bene, ma ci manca il risultato pieno. Da domani penseremo al Monza”.

Su Verde: “Quando gioca con questo piglio e determinazione fa la differenza. Sotto questo aspetto devo fare un plauso al gruppo, perché abbiamo perso Dragowski e Maldini, due giocatori importanti. Lui è entrato facendosi trovare pronto, come tutti stanno facendo. Purtroppo ha problemi fisici e sta a me gestirlo al meglio: ha grandi qualità, dispiace che stiamo cercando di dare il meglio anche nelle difficoltà”.

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH

Votate i vostri tre migliori di Brescia-Spezia

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *