28 Aprile 2023 - 23:33

Palladino: “Vittoria per Berlusconi. Ringrazio questo gran gruppo”

post

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa nel post-partita della gara contro lo Spezia. Ecco tutte le sue considerazioni. 

Sulla gara: “Partirei dal pizzico di fortuna, non è stato facile contro uno Spezia che è partito col coltello tra i denti e grande voglia. È venuto a toglierci respiro e ci ha messo in difficoltà. Si parla sempre degli attaccanti che fanno gol e va dato merito anche a Di Gregorio. Abbiamo passato 15′ complicati e poi siamo stati bravi a riprenderla, facendo una grandissima partita. Abbiamo fatto una grandissima partita e non era facile. Dedico la vittoria a Berlusconi, che ci manca molto”.  

Sulla classifica: “Non l’ho ancora guardata. Siamo felici, contenti, è molto bello tutto quello che sta accadendo e serviva un periodo di maturità. Abbiamo avuto grandi risposte ed è un gruppo davvero pazzesco, devo ringraziare tutti perché stiamo vivendo un momento magico. Dobbiamo subito pensare alla Roma, gara difficile”. 

Sul ritorno al Picco: “Sono stato bene a Spezia anche se per poco e ringrazio la società che mi ha dato fiducia. È sempre bello rivedere quei tifosi che hanno acclamato”.

Sugli esterni: “Ciurria e Carlos Agusuto stanno facendo un grandissimo campionato ed è bello che arrivino al gol. Merito della squadra che esalta le loro caratteristiche, ma sono supportati da un’ottima fase difensiva”.

Sulla prossima gara: “Probabilmente faremo dei cambi, abbiamo un gruppo di giocatori che scalpitano. Il segreto di questa squadra non è tanto chi va in campo e chi subentra, ma chi sta fuori e sta giocando poco. Metterò in campo chi riterrò pronto per giocare la partita”.

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH

Che voto date al mercato dello Spezia?

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *