12 Maggio 2023 - 18:07

Pioli: “Serviranno testa e lucidità, lo Spezia sarà determinato”

post

Stefano Pioli, tecnico del Milan, non ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia ma si è espresso solo ai microfoni di Milan TV. Queste le sue parole:

Sullo Spezia: “Domani sarà una partita pesante per il campionato e anche in ottica ritorno di Champions. Serviranno lucidità e determinazione. Siamo alle battute finale e domani è molto importante per preparare al meglio anche la Champions. Lo Spezia ha fatto un cammino un po’ strano: ho visto attentamente le ultime partite e meritava di più per quanto espresso. Anche per loro sarà una gara delicata visto che per la prima volta sono in zona rossa. Ci aspettiamo un avversario attento, determinato e concreto come dovremo essere noi”.

Sul turnover: “Sto valutando ogni situazione, la squadra sta bene. A parte la condizione fisica, si giocherà molto con la testa e con il cuore. Su questo dovremo puntare. Intanto faccio gli auguri a Bennacer, il suo infortunio non ci voleva ma fa parte del nostro lavoro. Supererà il momento e tornerà più forte. Leao non ci sarà, ma ci sono buone possibilità che domenica torni in gruppo e ci sia martedì, lo stesso vale per Krunic e Messias”.

SPEZIA-MILAN UN TESTA A TESTA “QUASI” ALLA PARI: I PRECEDENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *