25 Maggio 2023 - 11:24

Juric fa le prove: quale Torino al Picco? Punti fermi e ballottaggi

post

Dalle pagine de La Gazzetta Dello Sport emergono le possibili scelte di Juric verso la partita del Picco a pochi giorni dalla gara con le Aquile.

Punto fermo

La rosea sottolinea come sarà sicuramente Nikola Vlasic uno su cui punterà molto il tecnico granata, uno dei leader riconosciuti dello spogliatoio. Poche parole, tanto carisma, ha anche esperienza internazionale e in un finale così al cardiopalma serve il vero Vlasic. Si era un po’ spento dopo il Mondiale, ma nelle recenti tre vittorie lontano da casa è stato fra i migliori, segnando anche a Verona. E per l’ambiente incandescente del Picco – si legge – è il contesto ideale per lui. Resta il dubbio su dove posizionarlo, vista la sua adattabilità: sulla trequarti o in linea con il centravanti?

Altri ballottaggi

I principali pensieri sono però anche altri. Ad esempio a chi affidare gli esterni: Vojvoda insidia Rodriguez, con l’ex Milan che potrebbe tornare centrale, mentre Lazaro potrebbe prendere il posto di Singo. Ancora, il tridente in avanti: Sanabria non si tocca, ma a supporto del sudamericano potrebbe rivedersi Miranchuk, tornato nel pieno delle sue qualità.

NIKOLAOU SICURO: “SIAMO PRONTISSIMI PER AFFRONTARE IL TORINO”
AMPADU: “SIAMO SICURI DI RAGGIUNGERE LA SALVEZZA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *