30 Maggio 2023 - 12:56

Roma, Dybala scalpita per la finale. E con lo Spezia…

post

Sulle pagine de La Gazzetta Dello Sport oggi in edicola si parla della Roma e della situazione infortunati dei giallorossi, già molto delicata. Per Mourinho ora conta soprattutto la finale di Europa League di domani e valutare le condizioni di Dybala e Spinazzola soprattutto, dati per recuperabili nelle ultime ore.

Tentativo

Come riferisce la rosea, soprattutto l’argentino vuole provarci a tutti i costi ad essere in campo dall’inizio, anche a costo di rischiare qualcosa e non ha alcuna intenzione di tirarsi indietro. La sicurezza è che la Joya sarà a disposizione e toccherà al tecnico deciderne le modalità di impiego. Dopo il problema contro il Feyenoord ha giocato soltanto pochi spezzoni in campionato ed Europa League, visto che a Bergamo l’intervento di Palomino ha ulteriormente limitato l’ex bianconero. Quindi partirà regolarmente con i compagni alla volta dell’Ungheria, con la sensazione che possa subentrare a gara in corso contro il Siviglia. Vedremo se e quanto verrà eventualmente impiegato poi in campionato contro lo Spezia.

Ottimismo

Buone sensazioni anche per Leonardo Spinazzola, che sembra aver pienamente recuperato dal problema muscolare occorso contro il Bayer Leverkusen in Germania e domani dovrebbe essere regolarmente al suo posto. Magari non avrà tutta la partita nelle gambe e potrà giocare soltanto un’oretta, ma dovrebbe partire titolare. Un recupero con la R maiuscola.

UNITI VERSO L’OBIETTIVO: SEMPLICI METTE LA BARRA A DRITTA
AMPADU OK PER L’OLIMPICO: IL GALLESE RECUPERA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *