6 Giugno 2023 - 17:16

Peracchini: “Lavori al Picco? Fra pochi giorni si comincia”

post

Il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini, dopo la nota di questa mattina, ha parlato anche a Radio Sportiva dello spareggio e dei vari temi, stadio compreso. 

Le parole di Peracchini

Udine? Ci sono state tantissime polemiche, c’è una riunione in corso con la possibilità di una sede diversa. Stiamo cercando di far capire che Udine non è a metà strada e ci sono tifoserie amiche del Verona pronte a dare manforte. Auspichiamo una scelta più equa da parte della Lega. Lo spareggio? L’importante è che le regole si sappiano dall’inizio. Non so che senso abbia a fine stagione continuare ancora a giocare stravolgendo il vecchio regolamento, forse è meglio lasciare come era. Solo la sfortuna ci ha portato a questa situazione e andremo a giocarcela per rimanere in A: i nostri tifosi vogliono continuare a cullare il sogno e faremo di tutto per cercare di rimanerci.
I lavori al Picco? Dovrebbe concludersi domani la conferenza dei servizi con tutti i pareri favorevoli. Fra pochi giorni si dovrebbe cominciare con la tribuna. La speranza è ovviamente di avere ancora una squadra in Serie A, anche se il progetto è solido e abbiamo sempre lavorato al fianco della società.

TOTI: “AUSPICHIAMO UNA SCELTA EQUA ED EQUILIBRATA SULLO SPAREGGIO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *