11 Giugno 2023 - 17:17

Spezia-Verona: tutte le info sul percorso per i tifosi aquilotti

post

L’esodo dei tifosi spezzini a Reggio Emilia, dove si disputerà lo spareggio tra Spezia e Verona, è alle porte. Ricordando che la partita si giocherà alle 20:45, ecco alcune informazioni utili per raggiungere i settori del Mapei Stadium che saranno dedicati ai tifosi Aquilotti.

Le info

Si comunicano di seguito le informazioni utili ai tifosi aquilotti che domani sera si recheranno a Reggio Emilia per assistere al match valido per lo spareggio per la permanenza in Serie A, in programma alle ore 20:45 al “Mapei Stadium”.

COME ARRIVARE

Per raggiungere lo stadio, una volta presa l’uscita autostradale A1 Reggio Emilia, si dovrà percorrere Via Lincoln per circa 1.5 km, per poi imboccare via Morandi e via Green. Dopo 300 metri, alla rotonda, si dovrà prendere la prima uscita su via Gramsci, per poi imboccare, alla rotonda seguente via Tegani, fino a piazzale Felice Romano, dove i tifosi spezzini potranno posteggiare le proprie auto. 

PARCHEGGI

Il parcheggio auto dedicato ai tifosi dello Spezia Calcio è il park di “piazzale Felice Romano”, posto alle spalle della Tribuna Nord del “Mapei Stadium”, settore dedicato alla tifoseria aquilotta.

APERTURA CANCELLI

L’apertura dei cancelli del “Mapei Stadium – Città del Tricolore” è prevista per le ore 18:00.

Si ricorda che i biglietti non saranno messi in vendita nel giorno gara, pertanto si raccomanda ai tifosi di non recarsi a Reggio Emilia se sprovvisti di regolare titolo d’accesso allo stadio.

INFO SICUREZZA

Il limitrofo centro commerciale “Galleria Petali” sarà chiuso a partire dalle ore 16:00 di domenica 11 giugno.

Si ricorda infine che ogni tipo di invasione di campo da parte delle tifoserie, prima, durante o dopo l’incontro, sarà punita severamente e comporterà dure sanzioni non solo per l’invasore, ma anche per il Club di riferimento, a partire dalla sconfitta a tavolino nello spareggio salvezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *