23 Giugno 2023 - 10:55

Intanto Macia incontra l’ex AD Spalenza. Solo confronto di piacere?

post
Un incontro forse non così casuale quello andato in scena un paio di giorni fa sulla terrazza esterna del DeLisi, celebre locale del centro. Protagonisti il DG dello Spezia Eduardo Macia e Giuseppe Spalenza, ex AD aquilotto dell’era Volpi ai tempi del triplete di Serie C. Il Secolo XIX ricorda come l’ex dirigente risolse consensualmente il suo contratto con le Aquile a fine 2012, dopo aver allestito una squadra pensata per salire di categoria, con la promozione arrivata il successivo 6 maggio, dopo la vittoria della Coppa Italia Lega Pro e la Supercoppa.

Nuovo ruolo?

Anche La Nazione riferisce dell’aperitivo, ricordando come i due si conoscessero dai tempi in cui Macia era alla Fiorentina. Il quotidiano ventila anche un possibile ingresso bis di Spalenza anche se con un ruolo ancora da definire. La certezza – si legge – è che l’ex dirigente conosce molto bene l’ambiente spezzino, essendo rimasto anche a vivere in città dopo l’addio alla società.

PER LA PANCHINA SALGONO LE QUOTAZIONI DI ALVINI: POSSIBILE CONTRATTO ANNUALE

2 thoughts on “Intanto Macia incontra l’ex AD Spalenza. Solo confronto di piacere?

  1. Saranno andati a sgonfiare di farinata e stracchino tanto chi se ne frega come al solito c’è una fila di gonzi da spremere noi tifosi per quel che mi riguarda ex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *