24 Giugno 2023 - 10:24

Iervolino: “Nzola? Giocatore eccellente, piace a tante squadre”

post

Sulle pagine de La Gazzetta Dello Sport, il presidente della Salernitana Danilo Iervolino parla del nuovo corso dei granata e della volontà di non smantellare la rosa ma portare a termine un mercato oculato e strutturato. C’è il rischio di perdere Dia (per la famosa clausola) ma si parla anche di Nzola, seguito dal DS De Sanctis. Ecco alcuni dei suoi estratti.

Idee

La squadra c’è e non la smantelliamo. Con De Sanctis c’è un rapporto splendido e lavoriamo in simbiosi. Abbiamo la possibilità di valutare con calma ogni intervento e magari faremo qualche colpo. Intanto abbiamo riscattato Pirola e faremo la stessa cosa con Dia. Cercheremo di costruire il giusto mix di giovani ambiziosi e di giocatori esperti e utilissimi: pensate a Candreva. Sousa garantirà armonia e crescita.

Dia e l’attacco

Sì, c’è questo rischio che qualcuno ce lo porti via: esiste una clausola di 25 milioni e non potremmo farci nulla. Noi, però, sappiamo che lui è contento di stare qui e pagheremo i 12 milioni che servono per riscattarlo. Questa è sicuramente una strategia importante. Dia ha dimostrato che talenti a volte trascurati possono rinascere a Salerno. Sappiamo che molti nostri giocatori sono seguiti da club importanti. Nella Salernitana si cresce bene. Nzola? È un giocatore eccellente, che sa fare la differenza. Piace a molte squadre.

NZOLA PIACE ANCHE IN TURCHIA: CI PENSA IL GALATASARAY >>>>> LEGGI TUTTO

One thought on “Iervolino: “Nzola? Giocatore eccellente, piace a tante squadre”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *