7 Agosto 2023 - 23:08

Nzola-Fiorentina, accordo raggiunto. Domani l’addio allo Spezia

post

Si è concretizzato questa sera in Piazza del Cestello a Firenze l’incontro decisivo per il passaggio di Mbala Nzola dallo Spezia alla Fiorentina. Nella città gigliata Macia e Branchini hanno incontrato Joe Barone per chiudere l’operazione: domani sarà la giornata dell’arrivo in viola dell’attaccante, che così dopo un lungo corteggiamento ritroverà il suo mentore Italiano. Attualmente l’accordo prevede la cessione dell’attaccante a 12 milioni ai viola senza Pierozzi (indicato in queste ore come possibile contropartita tecnica). Possibile che si torni a parlare di giocatori da inserire nell’operazione in maniera totalmente slegata.

Tutto fatto

A dare notizia dell’avvenuta chiusura ci hanno pensato i diretti protagonisti, che ai microfoni del sito partner Violanews.com hanno confermato l’operazione. “Nzola arriva alla Fiorentina, domani le firme. Di eventuali contropartite ne parliamo domani” sono state le parole del DG viola. A corredo si è espresso anche l’agente del giocatore Giovanni Branchini: “Nzola ha sempre considerato la Fiorentina come sua priorità” ha detto. Si conclude così dunque l’esperienza dell’angolano in maglia bianca. Domani le visite mediche propedeutiche alla fumata bianca.

One thought on “Nzola-Fiorentina, accordo raggiunto. Domani l’addio allo Spezia

  1. L’esperienza si è chiusa con il rigore tirato malissimo nella finale col Verona, che ci ha condannato alla B. Ottimo aver avuto dei soldi in cm io di Nzola. Non importa neanche quanti. Adios!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *