13 Agosto 2023 - 09:55

Due squadre su Amian, ma lo Spezia non lo cede. Il punto

post
Quale futuro per Kelvin Amian? Lo Spezia non vorrebbe cederlo, ma a pochi giorni dalla fine del mercato si accendono sul francese un paio di sirene dalla Serie A: il Cagliari e l’Empoli potrebbero confermare l’interesse su di lui. Ranieri lo vorrebbe, mentre gli azzurri potrebbero pensarci se saltasse l’affare Bereszynski.

Tutto in divenire

Lo scrive Il Secolo XIX, spiegando come ad ora siano soltanto possibilità mosse dagli agenti, ma che potrebbero intensificarsi nelle ultime giornate di trattative. Lo Spezia, anche per bocca del suo DG, ha quasi completato le operazioni ma secondo il quotidiano è possibile che nel tourbillon degli ultimi giorni qualche decisione venga rivista.

Ingressi

Intanto, anche sul fronte entrate si lavora alla possibilità Diakité. Ieri Lucarelli da Terni lo ha sostanzialmente blindato, ma la prossima settimana dovrebbero intensificarsi i colloqui con gli agenti del centrale, dichiarato obiettivo di Alvini. L’idea è quella di capire se la società umbra è disposta o meno ad abbassare le pretese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *