30 Agosto 2023 - 22:51

Paganini durissimo: “77 milioni incassati, squadra senza carattere”

post

È un Paolo Paganini durissimo dopo il cocente 3-0 con cui lo Spezia è naufragato a Catanzaro. Il noto giornalista denuncia il poco mordente della squadra e lo scarso carattere, oltre che le lacune evidenti in difesa. Ecco il suo pensiero espresso via Twitter, in cui esorta il club a pagare la trasferta ai tifosi arrivati fino in Calabria. Poi ha anche aggiunto: “Evito commenti sul rigore calciato da Moro in Catanzaro-Spezia Né forte, né angolato. Lo avesse calciato così il nostro rigorista del campionato a 7 non giocava per 3 partite“.

Il pensiero via social

LE PAGELLE DEL MATCH
ALVINI: “USCITI DALLA PARTITA DOPO L’1-0, NON SIAMO QUESTI”

Votate i vostri tre migliori di Catanzaro-Spezia

  • Kouda (31%, 172 Votes)
  • Bastoni (23%, 126 Votes)
  • Bandinelli (15%, 84 Votes)
  • Cassata (5%, 30 Votes)
  • Cipot (4%, 24 Votes)
  • S. Esposito (4%, 21 Votes)
  • Mühl (3%, 18 Votes)
  • Nikolaou (3%, 16 Votes)
  • Moutinho (3%, 15 Votes)
  • Krollis (2%, 12 Votes)
  • P. Esposito (2%, 12 Votes)
  • Moro (2%, 10 Votes)
  • Dragowski (1%, 7 Votes)
  • Amian (1%, 6 Votes)
  • Antonucci (1%, 4 Votes)
  • Zurkowski (1%, 3 Votes)

Total Voters: 268

Loading ... Loading ...

19 thoughts on “Paganini durissimo: “77 milioni incassati, squadra senza carattere”

  1. Veramente se leggete bene il post denuncia anche le lacune in attacco, visto che in 97 minuti non abbiamo fatto neanche un tiro in porta.ed abbiamo finalmente la prova provata che Moro è scarsissimo.
    Comunque Paganini è l’unico vero giornalista sportivo spezzino. Gli altri sono tutti degli zerbini acritici.

    • Bravo Paganini le cose che dici le reputo giuste e sacrosante, squadra senza nerbo e senza gioco e il mister perde anche il confronto con Vivarini, difesa colabrodo ed il resto inguardabile. Con che coraggio la società sbandiera intenzioni da serie A per favore le favole raccontatele ai bambini perché la realtà è questa e spero tanto ma tanto di essere smentito.

  2. Lo vedete cosa dice l’unico che dall’alto della sua professionalita” e fama puo’ dire la verita’(a parte quei 2 del secolo e una firma della Nazione che ogni tanto ci provano).

  3. non è possibile prendere sei gol in due partite, quando fanno autorete, rigore per chi ama da sempre lo spezia e molto triste dopo visto parte della partita non me la sentita di continuare avederla. io seguo lo spezia subito dopo guerra essendo nato nel 1934 campagna acquisti sbagliata, speriamo bene grazie

  4. probabile che ieri qualcuno (o forse molti) abbia giocato anche “contro”. Non avrei difficoltà a credere che vi siano già spaccature nello spogliatoio. La rosa è TROPPO ampia e al momento non vi è una differenziazione netta fra “prime linee” e “rincalzi”

    aggiungiamoci qualche senatore fuori rosa o quasi …, qualcuno (anche caratterialmente influente) che vuole essere ceduto (immagino alle SUE condizioni), etc..etc..etc…

    tutto questo, trasmette la percezione di una società gestita dilettantisticamente, con sovrapposizioni e vuoti di compiti, con gerarchie mai chiare fino in fondo

    certo …. uno come Angelozzi davanti ad un quadro del genere non si sognerebbe minimamente di prendere in considerazione l’idea di ritornare … nemmeno se pregato in ginocchio e pagato con la lampada di Aladino che esaudisce i desideri. Si può anche obiettare che Angelozzi non sia stato mandato via dai Platek, ma è anche vero che chi ha mandato via Angelozzi l’ha sostituito con Meluso, che oggi – guarda un po’ … – è il DS della squadra campione d’Italia

    a buon intenditor ……

    • La pochezza in tutti i reparti a mio avviso denota un assoluto disprezzo per la maglia bianca , il suo allenatore forse con piu demeriti di tutti, e tutta la dirigenza. Farei giocare la squadra giovanile! Con queste persone surclassate da giocatori con qualità di poco superiore alla serie C faremo ben pochi punti

  5. La responsabilità è solo nostra……. dopo la retrocessione dovevamo andare tutti in Sede e cacciarli fuori.
    Invece i grandi intenditori hanno continuato senza problemi a prenderci per i fondelli con acquisti da 4 serie.
    Vergognatevi

  6. Ma se piu di metà difesa ê quella che ci ha portato in serie..continuiamo a farli giocare…autolesionisti..mandiamo via Nickolau..amian Bastoni Mulh .terrei solo Reca

  7. Siamo retrocessi con giocatori che oggi nessuno ci compra, a parte Nzola e Holm, quelli rimasti, con poca voglia e forse neanche all altezza di fare la serie B di livello, che ne combinano una o più ad ogni partita, non bastavano le “cappelle” fatte in serie A, acquisti che dovranno integrarsi con chi rimarrà. una rosa numerosa, che sembra più un centro di accoglienza per giovani promesse rimaste tali ( Strelec, Antiste, Krollis, Cipot etc) composta da seconde linee che tali erano e tali rimarranno, vedi ieri sera. La B e’ dura e la maggior parte delle squadre hanno un intelaiutura già rodata che le avvantaggiera. E’ presto per dare giudizi affettati però

  8. campagna acquisti fatta solo per il BUSINESS
    1) squadra a trazione anteriore senza difensori rapidi
    2) senza gioco sulle ali anzi senza ali
    3) Tikitaka denso a centrocampo senza soluzioni ne profondità
    4) un solo attaccante
    5) carattere perdente
    …ma questi geni che hanno pensato questa squadra e questo gioco noioso dove li siamo andati a prendere.
    vergogna

  9. Capisco che sto Macia non avrà a disposizione euri , ma dal momento che la società ha incassato haime aveva già una squadra da serie B ( vedi la retrocessione) bastava qualche innesto e il gioco era fatto, no ingordi vendono tutto e comprano giocatori dalla serie C,D, speriamo di salvarci ( la vedo dura) ma in A non ci torniamo, b giornata

    • Volpi non tornera’….si era + furbi non lo lasciamo andare via da La Spezia e ci si faceva fare il nuovo stadio….e ora se si continua cosi’ con la tribuna senza tetto si potrebbe andare a giocare al Tanca!

  10. E già che ci sono tanto ormai lo sfogo mi è partito…..rimpiango di aver difeso la società nei commenti tra tifosi per i lavori allo stadio….sentiti i discorsi di AUTOMANTENIMENTO ECONOMICO fatti dal presidente era meglio se si risparmiavano anche i soldi dei lavori perché dopo la vendemmia di quest’anno ( Nzola, Holm ,Kiwior ecc.) di giocatori con queste prestazioni non ne venderete neanche uno, tifosi allo stadio sempre meno e marketing in crollo….. questa non è certo lungimiranza imprenditoriale.

  11. La cosa più brutta è stata che a fine partita i giocatori non sono venuti sotto il nostro settore a ringraziarci per aver affrontato un viaggio lunghissimo e contestualmente chiederci scusa della prestazione deludente.
    Spero che questo messaggio venga pubblicato e che arrivi alla società (se così posso descriverla)…
    “Per la trasferta di Catanzaro siamo venuti in macchina oltre 2000 km e 20 ore di viaggio (in aero i biglietti venivano oltre 300€ a testa), i più fortunati hanno pernottato e partiti il giorno dopo (io sono uno di quelli) e voi giocatori non siete venuti a salutarci e ringraziarci.
    Questa cosa è stata gravissima verso i nostri confronti è non aver rispetto di noi…
    Io me ne batto r’ belino del risultato può succedere perdere in campo per diversi fattori e a mio parere, ma trattarci così a me ha fatto male.
    Mercoledì quelli che hanno vinto siamo stati noi, perché come dice una nostra canzone, lo Spezia siamo noi e noi non molleremo mai.
    Se questo è il modus operandi di questa società è meglio che se ne vada, perché noi meritiamo d’essere trattati in questo modo, noi il nostro l’abbiamo sempre fatto e voi?
    Ringrazio io tutti quelli che erano a Catanzaro e un pensiero a tutti quelli che purtroppo non sono potuti venire per vari motivi personali e specialmente per quelli che vanno a firmare.

  12. La mossa da fare è prendere Andreazzoli e provare a giocare a calcio…con Bandinelli e Zurkowski mezzeali si è salvato in serie A giocando un calcio meraviglioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *